sabato 22 gennaio 2011

Elezioni Rappresentanza Commissioni Mensa Milano

Riceviamo dalle Commissioni Mensa di Milano:

A tutti i genitori/insegnanti delle Commissioni Mensa di Milano
---------------------------------------------------------------------------------------------------
In allegato viene inoltrata la comunicazione che permetterà per la prima volta di riunire le Commissioni Mensa per eleggere la RAPPRESENTANZA CITTADINA ai sensi del Comunicato 15 del 10-11-2010 e che comprende SCUOLE D'INFANZIA COMUNALI, SCUOLE D'INFANZIA STATALI, SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE DI 1° LIVELLO STATALI.
Per le SCUOLE D'INFANZIA COMUNALI,grazie all'intervento dell'Ufficio Controllo Refezione Scolastica e del Settore Servizi all'Infanzia, tutti i 24 Poli in data 21 gennaio 2011 hanno già ricevuto copia del documento .pdf ed è stata data disposizione di darne diffusione alle Commissioni Mensa.
Per le restanti scuole (INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DI 1° LIVELLO la copia è stata inviata DIRETTAMENTE DAI GENITORI utilizzando l'indirizzo con dominio @istruzione.it in base al database pubblico del sito www.istruzione.it. 
In questo caso si raccomanda di verificare presso la segreteria della propria scuola che il documento sia stato ricevuto e che venga trasmesso alla commissione mensa anche mediante consegna nel diario dei bambini.
E' doveroso segnalare che:
per l'approntamento del documento .pdf allegato è stato necessario
a) ottenere LA FORMALE DISPONIBILITA' (prontamente trasmessa all'Amministrazione Comunale) da parte delle SCUOLA "RINASCITA-LIVI", che si ringrazia
b) indicare in calce la firma di più GENITORI COMPONENTI DI COMMISSIONI MENSA.
IL DOCUMENTO E' LIBERAMENTE DIVULGABILE MA SOLO CON LO SCOPO DI DARE INFORMAZIONI A GENITORI E INSEGNANTI DELLE COMMISSIONI MENSA PER INVITARLI A PARTECIPARE ALL'ELEZIONE DEL GIORNO 10-2-2011 E NULL'ALTRO.
Per facilitare LE OPERAZIONI DI REGISTRAZIONE DEL GIORNO 10-2-2011 si ANTICIPA un modulo EXCEL

Allegati:
Comunicazione
Modulo registrazione
Commissioni Mensa Milano

Nessun commento: