domenica 30 gennaio 2011

Ciclo di incontri alla scuola Rinascita Livi sul tema dell'alimentazione

Riceviamo ed inoltriamo questa comunicazione:

L’Istituto Rinascita A. Livi, in collaborazione con l’Assessorato alla Salute del Comune di Milano, ha iniziato una ricerca-azione su nuovi metodi di formazione e informazione nel campo dell’educazione alimentare.

Il percorso è articolato in 6 incontri dalle ore 19.45 alle ore 22 da febbraio ad aprile del corrente anno, dunque con una frequenza bimensile. Gli incontri si terranno presso l’Istituto Sperimentale Rinascita.

Esso è stato ideato e curato dalla Professoressa Clara De Clario, Coordinatrice del Laboratorio di cucina didattica e docente dell’Istituto Rinascita, con la supervisione scientifica della Dott.ssa Amina Ciampella, Presidente dell’Ordine dei Tecnologi Alimentari di Lombardia e Liguria.

L’iscrizione al percorso, per mezzo mail, dovrà pervenire entro e non oltre mercoledì 9 febbraio.L’organizzazione degli incontri è di tipo laboratoriale.
Il numero dei partecipanti, pertanto, è limitato ad massimo di 20 persone.

L’attività, così strutturata, consentirà a tutti di scoprire e conoscere strategie adeguate a migliorare il proprio stile di vita attraverso gesti e attività quotidiane, nell’ambito della prevenzione alla salute.

Altre informazioni si trovano in questo allegato.

Nessun commento: