martedì 20 settembre 2011

Nominati i CdA di Milano Ristorazione, Amat e Mir

Dal sito del Comune di Milano:

Milano, 20 settembre 2011 - Il Sindaco Giuliano Pisapia ha oggi proceduto alla nomina del Consiglio di Amministrazione di Milano Ristorazione, indicando come presidente Gabriella Iacono, 54 anni, manager nel campo della ristorazione collettiva. La dottoressa Iacono è attualmente Quality and Food Safety manager in Gemeaz Cusin Spa, incarico che lascerà domani.

Gli altri due componenti del CdA di Milano Ristorazione sono Claudia Sorlini, 68 anni, professore ordinario di Microbiologia agraria presso l’Università degli Studi di Milano e componente del Comitato Scientifico di Expo 2015, e Alfredo Vanotti, 61 anni, professore a contratto presso la facoltà di Medicina dell’Università degli Studi di Milano per l’insegnamento di Dietologia e Dietoterapia, Dietetica preventiva e Dietetica delle collettività.

Il Sindaco ha altresì nominato amministratore unico di Amat Srl l’architetto Maria Berrini, 55 anni, socia fondatrice e presidente dell’Istituto di Ricerche Ambiente Italia.

Nel Consiglio di Amministrazione della MIR sono stati nominati l’avvocato Ileana Alesso, l’architetto Andrea Bonessa e l’avvocato Antonio Pascucci.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E quindi tutto il lavoro svolto fino ad oggi con il Prof. Berrino sul biologico e sull'alimentazione sana che fine farà ?

Anonimo ha detto...

Milano Ristorazione non ha bisogno dei prof. Berrino (per altro stimatissimo medico e galantuomo, ma bensì manager seri e preparati.

Unknown ha detto...

A oggi non ci sono elementi per ritenere che la collaborazione con il Dott. Berrino (annunciata nemmeno dieci giorni fa dal Comune) subisca mutamenti.

Non rimane che attendere le prime comunicazioni della nuova presidente.