martedì 10 aprile 2012

Domenica in cucina 15 aprile

Segnaliamo questa iniziativa organizzata da Milano Ristorazione in in collaborazione con la Prof.ssa Clara de Clario e le mamme della Commissione Mensa della scuola Rinascita.


Domenica 15 aprile, in concomitanza con la “Domenicaspasso” programmata dal Comune di Milano, Milano Ristorazione organizza l’evento per le famiglie “Domenica in cucina”.
Durante la giornata, dalle ore 11.00 alle ore 17.00, sarà offerta la possibilità di visitare i centri cucina di Milano Ristorazione e, per i bambini, saranno organizzati alle ore 11.00, 12.30, 14.00 e 15.30 dei laboratori di cucina in cui potranno mettersi alla prova nella preparazione di ricette a base di frutta e verdura.
I centri cucina saranno: a nord della città Centro Cucina Dora Baltea (via Dora Baltea, 14), a ovest Centro Cucina Colleoni (via Colleoni, 8), a est Centro Cucina Ucelli di Nemi (via Ucelli di Nemi, 54) e a sud Centro Cucina Gargano (via Quaranta, 41).
La giornata vuole essere un momento di condivisione e festa con la cittadinanza e con i bambini, ma anche un’opportunità per gli interessati, di visitare gli ambienti in cui vengono preparati i pasti per i bambini delle scuole milanesi.





Posta un commento