ASSEMBLEA CITTADINA COMMISSIONI MENSA
I genitori e gli insegnanti delle Commissioni Mensa delle Scuole servite da Milano Ristorazione sono invitati all’assemblea cittadina delle Commissioni Mensa che si terrà in data: Giovedì 10 maggio 2012 alle ore 20:00 ( registrazione a partire dalle 19:30 )
presso la Scuola di Via Deledda 11, attuale sede del liceo Manzoni
OGGETTO DELL’ASSEMBLEA:
• Stato della ristorazione scolastica a Milano, novità, criticità e plastica.
• Elezione integrativa di 4 membri della Rappresentanza Cittadina delle Commissioni Mensa di Milano.
Per iscriversi e segnalare la propria candidatura:
- Registrarsi al link http://bit.ly/assemblea2012
- Inviare una e-mail all’indirizzo rapp.cm.mi@gmail.com
con oggetto ‘ISCRIZIONE ASSEMBLEA CITTADINA’ con i propri dati: nome, cognome, scuola di riferimento, indicando se si tratta di nido, materna, elementare, media e se ci si intende candidare per la Rappresentanza.
Come arrivare:
Via Grazia Deledda 11 - MILANO
MM Loreto
Forum delle Commissioni Mensa di Milano:
Siti di raccolta dati ispezioni mensa e archivio documenti:
Nessun commento:
Posta un commento